Mike Novogratz: il rialzo cripto ci sarà nel quarto trimestre

di Redazione
0 commenti
Matrice Digitale Bitcoin 2022 compressed 1200x675 1200x675

Parlando alla conferenza Consensus 2022 di CoinDesk, Novogratz ha detto che il bitcoin (BTC) non “scambierà bene prima che la Fed si muova e tolga il piede dalla pausa“, anche se si aspetta che l’asset digitale più popolare al mondo raggiunga il fondo prima delle azioni statunitensi.

La mia speranza è che entro il quarto trimestre l’economia rallenti abbastanza da indurre la Fed a dire che ci fermeremo, e a quel punto inizierà il prossimo ciclo delle criptovalute“, ha dichiarato. “A quel punto il bitcoin si staccherà dalle azioni e guiderà i mercati“.

I tassi di interesse negli Stati Uniti arriveranno al 5% e spero che le criptovalute riescano a sganciarsi“, ha aggiunto.

Per quanto riguarda il modo in cui Galaxy Digital (GLXY) e altri potrebbero navigare nel prossimo mercato, Novogratz ha detto di “combattere l’impulso di essere così avidi“. Chi è entrato in Luna abbastanza presto ha avuto un facile ritorno di 300 volte, ha detto, e questa non è la realtà dei mercati. “Quando gli ecosistemi vanno molto veloci, c’è un motivo. Conoscete gli investimenti che state facendo. Non si ottiene il 18% gratis“.