iPhone 15 Pro: prime immagini leaked mostrano l’inedita colorazione

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Sono emerse nuove immagini leaked dell’iPhone 15 Pro che ci mostrano il dispositivo da diverse angolazioni e svelano una nuova colorazione. Scopriamo insieme tutti i dettagli su design, materiali e caratteristiche grazie a 9tosmac.

image 137
iPhone 15 Pro: prime immagini leaked mostrano l'inedita colorazione 7

Una nuova colorazione per l’iPhone 15 Pro

Secondo le immagini leaked e le informazioni allegate, l’iPhone 15 Pro sarà disponibile in un nuovo colore rosso scuro. Il codice esadecimale del colore è 410D0D e il nome associato a questo codice è Dark Sienna. Questa nuova colorazione andrebbe a sostituire l’attuale Deep Purple e si affiancherebbe alle classiche varianti bianco, oro e Space Black.

Design e materiali

Il leak conferma alcuni dettagli sul design dell’iPhone 15 Pro già emersi in precedenza. Il dispositivo avrà bordi più arrotondati e un corpo in titanio, che dovrebbe conferirgli una sensazione differente al tatto rispetto ai modelli precedenti.

Una fotocamera più spessa

La protuberanza della fotocamera posteriore sarà più spessa quest’anno, poiché Apple si sta orientando verso sensori di dimensioni maggiori. La sporgenza individuale delle lenti è più del doppio rispetto all’iPhone 14 Pro. Interessante notare che l’iPhone 15 Pro Max dovrebbe avere una fotocamera più piccola rispetto al modello Pro standard, grazie all’obiettivo periscopico rumorizzato.

Annunci

Nuovi pulsanti e porta USB-C

Le immagini leaked mostrano anche i nuovi pulsanti a stato solido che dovrebbero sostituire i tradizionali interruttori per il volume e il silenziatore presenti sugli attuali iPhone. Due nuovi motori aptici dovrebbero simulare la pressione dei pulsanti sui modelli Pro di quest’anno. Inoltre, è visibile la nuova porta USB-C nella parte inferiore del telefono. Secondo diverse indiscrezioni, supporterà velocità di ricarica massime solo tramite cavi certificati Apple.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara