Google Pixel 8 potrebbe non offrire il potenziamento della Ricarica Wireless

di Redazione
0 commenti 1 minuti di lettura
Pixel 8 Pro: avrà un termometro integrato?

Il Google Pixel 8 è ormai atteso da tempo, e nonostante non ci si aspetti il suo arrivo per un po’, il dispositivo ha già superato un importante ostacolo normativo. Una nuova scheda sul sito del Wireless Power Consortium (WPC) ha infatti rivelato le specifiche principali della ricarica wireless per il telefono.

Dettagli sulla Ricarica Wireless del Pixel 8

Il registro dell’organo normativo (fonte 9to5 Google) suggerisce che il Pixel 8, specificamente il modello GKWS6, continuerà ad utilizzare la tecnologia di ricarica wireless Qi con una potenza massima di 12W. Questa è la stessa potenza massima che i caricatori di terze parti possono fornire ai dispositivi Pixel attuali. Il Pixel Stand di Google (2a generazione) può invece fornire fino a 20W al Pixel 7 e 23W al Pixel 7 Pro. È probabile che Google implementi la stessa differenza con la sua prossima serie.

Aspettative e Speranze per il Pixel 8

La scheda non rivela molte altre informazioni sul telefono. L’immagine utilizzata non è quella del Pixel 8, ma abbiamo già un’idea chiara dell’estetica della serie basata su una precedente fuga di notizie. Non ci sono ancora notizie sul Pixel 8 Pro, quindi potremmo ancora vedere un aumento nella velocità di ricarica wireless sul modello top di gamma.

Articoli correlati

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies