Categorie
Tech

Apple Store offline: cosa aspettarsi dagli annunci imminenti di Apple

L’Apple Store è offline, un segnale tradizionale che anticipa gli annunci di nuovi prodotti hardware e software di Apple. Ma cosa possiamo aspettarci da questi annunci, tra cui il MacBook Air e l’headset Apple XR, e come si inseriscono nel contesto del prossimo WWDC?

Tra le novità previste, ci saranno le versioni beta per sviluppatori delle nuove piattaforme di Apple, tra cui iOS 17, iPadOS 17, watchOS 10, macOS 14 e tvOS 17. Queste versioni beta saranno disponibili a partire da oggi, con un rilascio al pubblico previsto per l’autunno.

MacBook Air e Apple XR

Tra gli annunci più attesi ci sono il MacBook Air da 15 pollici e l’headset Apple XR. Entrambi questi prodotti rappresentano importanti aggiornamenti per la linea di prodotti di Apple e sono attesi con grande interesse dalla comunità tecnologica.

Il keynote del WWDC

Il keynote del WWDC sarà un evento importante, con una durata prevista di due ore. Inizierà alle 10 del mattino, ora del Pacifico, e sarà un’occasione per Apple di mostrare tutte le sue novità. Per una copertura completa di tutti gli annunci, si consiglia di seguire 9to5Mac.

Exit mobile version