La serie Galaxy Watch 6 di Samsung è passata attraverso il database della FCC. I modelli presenti nell’elenco sono SMR930, SMR935, SMR940 e SMR945. Un deposito FCC suggerisce di solito che i prodotti sono quasi pronti per il lancio.
Dettagli rivelati
Non ci sono molti dettagli extra in questi depositi, ma abbiamo notato la conferma della connettività LTE in alcuni modelli, suggerendo che varianti cellulari saranno disponibili. I depositi includono anche screenshot del dispositivo che mostrano la certificazione FCC, anche se questi non ci dicono nulla di più.
Caricabatterie e aspettative
Gli orologi sono stati forniti con lo stesso caricabatterie EP-OR900 della serie Galaxy Watch 5. Questo non garantisce necessariamente che vedremo le stesse velocità di ricarica, ma sembra probabile. Ci aspettiamo che questi orologi siano dotati della skin One UI 5 Watch e di batterie più grandi. Le indiscrezioni indicano anche un modello Classic con una ghiera rotante.
Iscriviti alla Newsletter
Non perdere le analisi settimanali: Entra nella Matrice Digitale.
Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Questo non influenza i prezzi per te.









