Sommario
Samsung ha appena confermato i piani per il suo primo evento Unpacked nel suo paese d’origine, la Corea del Sud, e si prevede che verranno presentati nuovi telefoni pieghevoli.
Il primo evento Unpacked di Samsung in Corea
In un comunicato stampa, Samsung ha ufficialmente confermato che Unpacked arriverà in Corea del Sud per la prima volta, con il 27° evento di lancio di Unpacked che si svolgerà a Seoul. L’evento si terrà al COEX, un centro congressi nel distretto di Samseong-dong di Gangnam-gu.
I nuovi dispositivi pieghevoli di Samsung
Samsung Electronics Co., Ltd. svelerà i suoi dispositivi pieghevoli di prossima generazione a Galaxy Unpacked alla fine di luglio 2023 a Seoul, la capitale della Corea del Sud. L’evento Unpacked si svolgerà al COEX a Samseong-dong, Gangnam, un incrocio dove convergono Teheran-ro, un hub per startup innovative domestiche, e Bongeunsa, un tempio buddista millenario.
Le aspettative per l’evento
Ovviamente, l’aspettativa per l’evento è un nuovo round di dispositivi pieghevoli, il Galaxy Z Fold 5 e Flip 5. Samsung non lo dice direttamente, ma menziona che la “prossima generazione della sua serie pieghevole offrirà dispositivi migliorati basati su anni di R&D e investimenti”.