Binance.US sospende i depositi in dollari dopo pressioni della SEC

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Binance.US, la filiale americana di Binance, ha annunciato che si trasformerà temporaneamente in un exchange tutto cripto a partire dal 13 giugno. La decisione è stata presa in risposta alle pressioni della U.S. Securities and Exchange Commission (SEC), che ha preso di mira l’azienda con un’importante azione di enforcement questa settimana.

Sospensione dei depositi in dollari

In un tweet, Binance.US ha annunciato che i depositi in dollari saranno sospesi a partire dal 9 giugno e che le coppie di trading basate su dollari saranno de-listate poco dopo. Tuttavia, le operazioni di trading, staking e deposito e prelievo in criptovalute rimarranno pienamente operative.

Annunci

Altre notizie dal mondo delle criptovalute

In altre notizie, la società di custodia di criptovalute BitGo ha raggiunto un accordo preliminare per acquistare Prime Trust, un altro specialista di custodia di criptovalute regolamentato nello stato del Nevada. Inoltre, le azioni di Coinbase sono state etichettate come “non investibili” nel breve termine dalla banca d’investimento Berenberg, a causa delle attese di deboli volumi di trading nel secondo trimestre del 2023 e della causa legale presentata dalla SEC contro l’azienda.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara