Matrix di Alogic: il primo ecosistema di ricarica modulare al mondo

di Redazione
0 commenti 1 minuti di lettura
Alogic, Matrix, ecosistema di ricarica, modulare, MagSafe, iPhone, ricarica wireless

Da quando Apple ha introdotto la ricarica MagSafe nella lineup dell’iPhone 12, numerose aziende di accessori hanno cercato di guadagnare quote di mercato creando prodotti compatibili con MagSafe. Ma come si può distinguersi in un mercato così saturo? Ecco dove entra in gioco il nuovo ecosistema di ricarica Matrix di Alogic.

Il potere della modularità

L’ecosistema di ricarica Matrix di Alogic è una delle stazioni di ricarica più versatili sul mercato. Il suo punto di forza è la modularità, che consente di decidere come, dove e quanti dispositivi caricare.

La lineup di Matrix

La lineup di Matrix comprende cinque soluzioni di ricarica wireless che possono essere acquistate singolarmente o tutte insieme. Offrono una gamma di opzioni per adattarsi a diverse situazioni per diversi clienti.

Combinazioni infinite

Il vero potere di Matrix risiede nella sua modularità. Gli utenti possono combinare questi dispositivi per creare un setup di ricarica che soddisfi le loro esigenze specifiche.

Prezzi, disponibilità e considerazioni finali

Poiché è così modulare, ci sono diversi punti di prezzo per ogni setup. Puoi acquistare ogni prodotto individualmente o acquistare la stazione di ricarica Martix 3-in-1 per il setup completo, o anche qualcosa di intermedio.

Articoli correlati

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies