Sommario
Il Samsung Galaxy Tab S9 Ultra ha effettuato un altro test su Geekbench, ottenendo risultati leggermente superiori rispetto al precedente. Tuttavia, il dispositivo ha utilizzato una versione più recente del benchmark (v6.1 rispetto alla 6.0), quindi i risultati potrebbero non essere completamente comparabili.
Le Specifiche del Samsung Galaxy Tab S9 Ultra
Il chipset del Samsung Galaxy Tab S9 Ultra ha eseguito il suo core principale a una frequenza di 3.36GHz, i quattro core grandi a 2.80GHz e i tre core piccoli a 2.02GHz. Questo è il chipset Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy che Samsung utilizza. Questa particolare versione del Tab S9 Ultra era la versione intermedia, se le informazioni sulla memoria trapelate sono corrette: il primo benchmark mostrava 8GB di RAM, questo è salito a 12GB (che implica 256GB di storage). Dovrebbero esserci anche modelli da 8/128GB e 16/512GB.
Samsung Galaxy Tab S9 Ultra e le Sue Caratteristiche
Il Samsung Galaxy Tab S9 Ultra sarà il più grande dei tre nuovi modelli con un display AMOLED da 14.6″ (2,960 x 1,848px) e un piccolo notch per ospitare le doppie fotocamere frontali. Si ritiene che il modello Ultra avrà una batteria da 11,200mAh con ricarica rapida da 45W, che è la norma per Samsung.
Lancio del Samsung Galaxy Tab S9 Ultra
Samsung svelerà la nuova serie Galaxy Tab S9 all’evento Galaxy Unpacked a Seoul nell’ultima settimana di luglio, che presenterà anche i dispositivi pieghevoli di prossima generazione e i nuovi smartwatch.