Sommario
Questa settimana, Apple ha iniziato a vendere i suoi nuovi Beats Studio Buds+ nel Regno Unito e nella maggior parte degli altri paesi, ad eccezione di Brasile, Messico e Taiwan, dove le cuffie saranno disponibili a partire da metà agosto. Le cuffie sono state lanciate per la prima volta negli Stati Uniti a maggio.
Nuove caratteristiche dei Beats Studio Buds+
Le nuove caratteristiche chiave dei Beats Studio Buds+ includono un’opzione di design trasparente simile alle cuffie Nothing Ear (2), fino a 36 ore di durata della batteria con l’inclusa custodia di ricarica USB-C e fino a 1,6 volte più cancellazione attiva del rumore rispetto ai Beats Studio Buds originali lanciati nel 2021. Negli Stati Uniti, le cuffie sono vendute al prezzo di $169,99.
Beats Studio Buds+ vs AirPods Pro
I Beats Studio Buds+ sono essenzialmente un’alternativa più sportiva agli AirPods Pro e hanno un design più compatto senza “steli” che scendono sotto le orecchie. Altre opzioni di colore includono Nero/Oro e Avorio, e le opzioni di dimensioni delle punte delle orecchie includono XS, S, M e L.
Funzionalità dei Beats Studio Buds+
I Beats Studio Buds+ supportano funzionalità come l’abbinamento con un solo tocco con i dispositivi Apple, i comandi vocali “Hey Siri” senza mani e l’app Trova il mio. Supportano anche funzionalità simili per Android, come Google Fast Pair, Audio Switch e Trova il mio dispositivo.