Samsung, beta 3 di One UI Watch 5 per gli utenti di Watch 5 e 4

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Samsung Galaxy Watch 6

Samsung ha iniziato a rendere disponibile la beta 3 di One UI Watch 5 per coloro che sono iscritti al programma. La terza beta test è disponibile per coloro che possiedono un dispositivo Galaxy Watch 5 o Watch 4 e arriva con una dimensione di download di circa 426MB.

Annunci

Dettagli dell’aggiornamento

Il rollout iniziale è stato avvistato in Corea del Sud, tuttavia, dovrebbe iniziare a comparire presto per coloro che sono iscritti negli Stati Uniti. Per quanto riguarda le modifiche, sembra che il nuovo software, basato su Wear OS 4 e Android 13, porti alcune correzioni ai dati del sonno dei dispositivi sopra citati, in quanto mostravano letture notturne di ossigeno nel sangue errate. Inoltre, Samsung ha inserito una correzione per migliorare ulteriormente la misurazione del riposo notturno di un utente.

Miglioramenti alla durata della batteria

La versione di test più recente include un miglioramento alla durata della batteria di Watch 5 e Watch 4 sotto la guida della “gestione dell’alimentazione”. La beta porta anche alcuni ritocchi ai display dei dispositivi quando si è all’aperto, rendendoli un po’ più visibili in situazioni di forte luminosità.

Aggiornamento di sicurezza

Infine, One UI Watch 5 include l’ultimo aggiornamento di sicurezza di luglio 2023 per gli smartwatch, che è arrivato di recente per la serie Galaxy S23 e S22.

Prossimi passi

Questo terzo test beta arriva poco più di due settimane dopo il rilascio della seconda build agli utenti. Ci aspettiamo che Samsung lanci il Galaxy Watch 6 durante il suo evento estivo Unpacked di fine luglio. Il wearable sarà affiancato dai suoi amici portatili: il Galaxy Z Flip 5 e Fold 5.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara