Il Google Pixel 8 potrebbe avere un prezzo di lancio più alto rispetto ai suoi predecessori. Secondo le informazioni riportate da Yogesh Brar, il Pixel 8 potrebbe costare tra i $650 e i $700, rappresentando un aumento di prezzo di $50-$100 rispetto al modello 2022.
Caratteristiche del Google Pixel 8
Pixel 8 porterà alcuni miglioramenti, come un display più luminoso a 120Hz (anche se leggermente più piccolo). Apparentemente, avrà anche un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni invece di uno ottico. Brar conferma anche le specifiche trapelate finora, tra cui cambiamenti al sistema della batteria: una batteria leggermente più grande da 4.485mAh con ricarica cablata a 24W e Qi wireless a 12W, rispetto a 4.355mAh con ricarica a 20/20W.
Prezzo e lancio del Google Pixel 8 Pro
Non è ancora chiaro se anche il Pixel 8 Pro avrà un aumento di prezzo – i vecchi modelli Pro costavano già $300 in più rispetto ai loro omologhi vanilla. Questi sono solo i prezzi negli Stati Uniti, la situazione in altre regioni potrebbe essere diversa. Brar nota che possiamo aspettarci il lancio della serie Pixel 8 all’inizio di ottobre, proprio come la serie Pixel 7 dello scorso anno.