Sommario
Infinix ha rilasciato i teaser ufficiali del suo nuovo smartphone, l’Infinix GT 10 Pro. Questi teaser mostrano un design elegante con un pannello posteriore che cambia colore e mini LED.
Mini LED e pannello posteriore che cambia colore
Il primo elemento di spicco nei nuovi teaser sono i mini LED, posizionati sul retro del GT 10 Pro. Questi creeranno un’interfaccia retroilluminata distintiva e interattiva, ad esempio illuminandosi quando gli utenti avviano un gioco e cambiando modalità di conseguenza. Inoltre, i mini LED dell’Infinix GT 10 Pro fungeranno da indicatore di stato per la ricarica e le nuove notifiche. Ma i mini LED non sono l’unica caratteristica interessante del nuovo telefono. I teaser hanno anche mostrato un pannello posteriore che cambia colore.
Caratteristica esclusiva del modello Silver
Attualmente, questa funzione di cambio colore sembra essere esclusiva del modello Silver. Come si può vedere dal video incorporato, questa funzione cambia il pannello da blu acciaio a rosa polveroso, ma solo quando si espone il GT 10 Pro alla luce UV.
Specifiche tecniche dell’Infinix GT 10 Pro
Infinix deve ancora rivelare la scheda tecnica completa del dispositivo. Tuttavia, l’immagine della confezione al dettaglio è apparsa online. Secondo quanto riportato, l’Infinix GT 10 Pro avrà 8GB di RAM, 256GB di storage e Android 13 preinstallato. Infinix ha confermato che il telefono funzionerà con XOS 13, offrendo un “ambiente pulito”, poiché il sistema operativo sarà privo di bloatware inutile e pubblicità irritanti.