Il browser Arc esce dalla beta: nessuna lista d’attesa richiesta

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Browser Arc

I browser sperimentali crescono così in fretta. The Browser Company ha sviluppato Arc per diversi mesi e oggi questa app ultra-personalizzabile si sta laureando fuori dalla beta.

Arc versione 1.0

La versione 1.0 di Arc è disponibile da oggi e, per celebrare, The Browser Company sta eliminando la lista d’attesa. Navigare sul web con Arc richiedeva precedentemente l’aggiunta del proprio nome a una lista d’attesa e l’approvazione mentre l’app era in beta.

Nuove funzionalità

Solo pochi giorni fa, Arc ha svelato un paio di nuove funzionalità, tra cui la sua versione minimale di una barra degli strumenti e il supporto integrato per la funzione picture-in-picture per Google Meets. E poiché Arc si basa su Chromium, il super flessibile browser funziona con l’estensione iCloud Passwords Chrome di Apple a partire da macOS Sonoma.

Scarica Arc 1.0 senza lista d’attesa

Se stavi aspettando l’opportunità di vedere di cosa si tratta tutto questo hype, puoi scaricare Arc 1.0 senza la lista d’attesa a partire da ora.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara