Google potrebbe considerare un tablet Pixel pieghevole

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi

Google ha recentemente fatto una grande spinta per i grandi schermi, con il debutto del Pixel Fold e del Pixel Tablet. Ora, però, Google sta apparentemente “considerando” una combinazione dei due con un tablet Pixel pieghevole.

Google e Apple considerano i tablet pieghevoli

Secondo un rapporto di DigiTimes, che cita fonti della catena di approvvigionamento, sia Google che Apple stanno considerando tablet pieghevoli. Nessuna delle due aziende sembra avere piani definiti al momento, ma il rapporto afferma che, se Google dovesse decidere di procedere, potremmo vedere un lancio già al Google I/O 2024.

Un tablet Pixel pieghevole potrebbe essere il prodotto chiave del Google I/O 2024

Se Google dovesse introdurre un tablet pieghevole, le fonti si aspettano che sarà il prodotto chiave del Google I/O 2024. È importante notare il contesto qui. Il rapporto nota solo che Google sta considerando il dispositivo, non che è attivamente in fase di sviluppo. La tempistica stessa suggerisce che queste informazioni vengano prese con un pizzico di sale. C’è molto spazio per il dubbio in tutto questo.

Google potrebbe rompere nuovi terreni con un tablet Pixel pieghevole

Se Google dovesse lanciare un tablet Pixel pieghevole, sarebbe un terreno nuovo. Mentre partner Android come Lenovo e Asus hanno precedentemente lanciato tablet pieghevoli con il ThinkPad X1 Fold e Zenbook 17 Fold, questi erano alimentati da Windows di Microsoft. Fino ad oggi, nessun marchio importante ha lanciato tablet pieghevoli che eseguono Android. Samsung ha mostrato concetti di display pieghevoli con Android, ma nessuno di questi è arrivato sul mercato.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara