Samsung Galaxy Ring: in produzione ad agosto

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
Samsung Galaxy Ring

Con l’evento Samsung Unpacked 2023 appena concluso, l’attenzione si sta ora rivolgendo a ciò che Samsung potrebbe avere in serbo per il futuro. Secondo un rapporto, sembra che un anello intelligente sia nei piani imminenti dell’azienda. La produzione di massa del Samsung Galaxy Ring potrebbe iniziare già ad agosto, con una decisione imminente sul programma per la fabbricazione e la distribuzione ai consumatori.

Dettagli sul Samsung Galaxy Ring

Il lancio completo del Samsung Galaxy Ring è previsto per il 2024, piuttosto che per il 2023. La natura del dispositivo significa che dovrà superare diversi ostacoli normativi prima di poter essere messo in vendita e iniziare a monitorare varie statistiche vitali. Un lancio all’inizio del 2024 metterebbe il Galaxy Ring su un programma simile al Samsung Galaxy S24, e quindi avrebbe senso lanciare entrambi i gadget allo stesso tempo, forse a gennaio o febbraio, se Samsung segue la routine del 2023.

Annunci

Storia finora

Le voci su un Samsung Galaxy Ring circolano da almeno l’anno scorso, quando è emerso un brevetto Samsung che indicava una sorta di anello intelligente da parte dell’azienda, in grado di misurare tutto, dai passi alla frequenza cardiaca.

Dopo il brevetto, è arrivata la registrazione del marchio all’inizio di quest’anno, menzionando il Galaxy Ring per nome e descrivendolo come un dispositivo intelligente “per misurare gli indicatori di salute e/o il sonno sotto forma di anello” (scusate la traduzione dal coreano).

Poi, la speculazione è aumentata ulteriormente all’inizio di questo mese, con notizie di prototipi di Galaxy Ring che sono stati apparentemente testati. Come abbiamo riportato all’epoca, i prototipi erano in uno stadio avanzato e venivano valutati per la loro stabilità.

Tutti questi segni puntano nella stessa direzione e suggeriscono che il Samsung Galaxy Ring arriverà prima piuttosto che dopo. Al momento, la terza generazione di Oura è forse l’anello intelligente più noto, e ci dà un’idea di ciò che il Galaxy Ring potrebbe fare.

image 377
Samsung Galaxy Ring: in produzione ad agosto 7

Samsung Galaxy Ring rappresenta un passo avanti interessante nel mondo degli indossabili intelligenti. Con la possibilità di monitorare la salute e il sonno, potrebbe diventare un dispositivo popolare per coloro che cercano di tenere traccia del proprio benessere in modo discreto e conveniente. Con la produzione prevista per iniziare il prossimo mese, non dovremo aspettare molto per vedere come si sviluppa questo nuovo prodotto.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara