Threads introduce la funzionalità per visualizzare i post apprezzati

di Redazione
0 commenti 2 minuti di lettura
threads meta

Threads, l’app di Meta, sta lanciando una nuova funzionalità che permette agli utenti di vedere i post che hanno messo “mi piace”. Questa funzione era stata inizialmente testata nella versione beta per Android la scorsa settimana, ma nel corso del weekend, Meta ha iniziato a renderla disponibile a tutti gli utenti.

Come accedere ai post apprezzati in Threads

image 83
Threads introduce la funzionalità per visualizzare i post apprezzati 7

La nuova funzionalità offre un modo semplice e diretto per gli utenti di Threads di accedere ai post che hanno apprezzato. Gli utenti possono trovare i post che hanno messo “mi piace” andando in Impostazioni > I tuoi Mi piace, accessibile dalla pagina del profilo. In confronto, su Twitter (ora chiamato X), è possibile accedere ai post apprezzati attraverso una scheda separata “Mi piace” sul profilo.

Altre nuove funzionalità in Threads

Oltre alla funzionalità di visualizzazione dei post apprezzati, Threads ha introdotto altre opzioni utili per gli utenti. Meta ha aggiunto una nuova opzione per la qualità di caricamento dei media, accessibile tramite Impostazioni > Account > Qualità media. Questa opzione permette di caricare immagini e video in qualità superiore. Inoltre, Threads ora consente agli utenti di ordinare la lista delle persone che seguono in base ai criteri “Più recenti” e “Più vecchi”. Per visualizzare la lista delle persone seguite, basta andare sul profilo, toccare l’immagine dei follower sotto la biografia e poi andare alla scheda “Seguiti”.

Futuro di Threads e aggiornamenti imminenti

Sebbene le recenti aggiunte siano piccoli aggiornamenti apprezzati, ci sono altre novità in arrivo per Threads. La scorsa settimana, Mark Zuckerberg ha accennato al fatto che alcune delle funzionalità più richieste, come la ricerca dei post e la versione web, saranno disponibili nelle prossime settimane. Lanciata il mese scorso, Threads ha avuto un inizio brillante con 100 milioni di utenti che si sono iscritti al servizio nei primi cinque giorni. Tuttavia, le statistiche di varie aziende di analisi indicano che l’utilizzo dell’app è diminuito nel tempo.

Articoli correlati

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies