Sommario
Motorola, noto brand nel mondo degli smartphone, sta per lanciare un nuovo dispositivo di fascia media in India. Dopo aver annunciato il Moto G84, l’azienda ha rivelato che il Moto G54 verrà presentato il 5 settembre, come confermato dalla divisione cinese di Motorola su Weibo.
Dettagli e specifiche del Moto G54
Moto G54 non è nuovo alle indiscrezioni. Il telefono era già apparso in alcune immagini trapelate all’inizio del mese. Recentemente, è stato anche elencato da TENAA, confermando il design e alcune specifiche chiave.
Design e Caratteristiche
Il Moto G54 presenta un design semplice con una doppia fotocamera sul retro. Un dettaglio interessante è la presenza di un’interruzione sul lato, dove si trova il tasto di accensione, che fungerà anche da scanner per le impronte digitali. Questo suggerisce che il pannello LCD verrà mantenuto nel nuovo modello. Per quanto riguarda la batteria, ha una capacità di 4.850 mAh, che è la carica minima; si prevede che la capacità tipica sia di 5.000 mAh.
Specifiche Attese
Anche se la scheda tecnica completa verrà pubblicata in seguito dall’ente regolatore cinese, si prevede che il Moto G54 sia dotato di una fotocamera principale da 50 MP, una fotocamera frontale da 16 MP, fino a 8 GB di RAM e una memoria interna di 256 GB.
Il predecessore: Moto G53
Il Moto G53, predecessore del Moto G54, era stato lanciato in Cina nel dicembre 2022, per poi raggiungere il mercato globale circa un mese e mezzo dopo. Se questa tendenza dovesse ripetersi, i fan di Motorola in tutto il mondo potrebbero dover attendere fino a ottobre per l’arrivo del Moto G54.