Apple: iOS 17 beta 8 in vista dell’evento iPhone 15 confermato il 12 settembre

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
ios 17

Mentre l’attesa cresce per l’annuncio dell’iPhone 15, Apple ha rilasciato una nuova beta di iOS 17 per gli sviluppatori. Questa versione anticipa alcune delle nuove funzionalità che saranno presentate ufficialmente nel prossimo evento Apple.

iOS 17: Novità in arrivo

Apple ha presentato iOS 17 durante la sua Conferenza Annuale degli Sviluppatori Worldwide il 5 giugno, dando un’anteprima delle nuove funzionalità in arrivo per iPhone. Tra queste, spiccano StandBy, Live Voicemail e aggiornamenti ad AirDrop.

Disponibilità della beta di iOS 17

La versione pre-release di iOS 17 è stata disponibile da giugno. A partire dal mese scorso, Apple ha esteso i test di iOS 17 anche attraverso il suo programma beta pubblico. Quest’anno, Apple ha reso possibile aderire al programma beta degli sviluppatori senza pagare la quota annuale di $99. La differenza principale tra la beta per sviluppatori e quella pubblica riguarda la tempestività con cui vengono rilasciate le nuove build.

Annunci

Rilascio ufficiale di iOS 17

Si prevede che iOS 17 sarà pronto per il grande pubblico tra poche settimane. La data di rilascio ufficiale dovrebbe essere annunciata il 12 settembre. Nel frattempo, è possibile seguire le ultime novità e aggiornamenti sul sito 9to5Mac.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara