Meizu 21: Un Lancio Anticipato con Snapdragon 8 Gen 3 e Flash ad Anello RGB

da Redazione
0 commenti 2 minuti leggi
Meizu 21

Meizu, una volta uno dei marchi di smartphone cinesi più popolari nel mercato estero, si prepara a lanciare la sua serie Meizu 21 prima del previsto. Dopo essere stata acquisita dal produttore automobilistico cinese Geely, Meizu sta cercando di rafforzare la sua presenza nel mercato mobile.

Dettagli sulla Serie Meizu 21

Lancio e Specifiche Tecniche

image 1
Meizu 21: Un Lancio Anticipato con Snapdragon 8 Gen 3 e Flash ad Anello RGB 7

Secondo quanto rivelato da Digital Chat Station, il nuovo smartphone Meizu 21 è previsto per il primo trimestre del 2024. Sarà alimentato dal prossimo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e includerà una configurazione di fotocamera verticale, supportata da un Flash ad Anello LED RGB. La serie Meizu 21 e 21 Pro avrà display piatti, cornici sottili e una fotocamera principale da 50 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine. A titolo di confronto, il Meizu 20 e 20 Pro sono stati lanciati a marzo di quest’anno con il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, tre fotocamere da 50 MP, Flash ad Anello LED e una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 80W. La serie Meizu 21 manterrà il Flash ad Anello LED e si prevede che altre specifiche, come la ricarica rapida, saranno presenti nei prossimi top di gamma. Sul fronte del software, i dispositivi eseguiranno una nuova versione del sistema operativo Flyme OS.

Geely e la Rinascita di Meizu

L’arrivo anticipato della serie Meizu 21 nel 2024 potrebbe confermare la nuova strategia di Geely per rafforzare la presenza di Meizu nel mercato degli smartphone. Questi nuovi dispositivi saranno lanciati in un periodo competitivo, contrassegnato dai lanci di top di gamma di marchi come OnePlus, Xiaomi e Samsung. Con le giuste specifiche, Meizu potrebbe attirare l’attenzione in questo periodo. Oltre agli sforzi recenti nel settore degli smartphone, Meizu sta anche collaborando con Geely per sviluppare il suo sistema di infotainment per auto chiamato Flyme Auto. Di recente, l’azienda ha stretto un accordo con Polestar per lo sviluppo del suo sistema di infotainment per auto.

La Rinascita di Meizu

Con il lancio anticipato della serie Meizu 21 e l’adozione di specifiche tecniche avanzate, Meizu dimostra il suo impegno a riconquistare una posizione di rilievo nel mercato degli smartphone.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara