Realme C51 debutta in India: caratteristiche chiave e prezzo

di Redazione
0 commenti
Realme C51

Dopo essere stato annunciato in Taiwan a luglio, il Realme C51 fa il suo debutto sul mercato indiano. Questo smartphone di fascia media si presenta con un display IPS LCD da 6,7 pollici con risoluzione HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il dispositivo è dotato di una fotocamera frontale da 5MP e di una Mini Capsule che fornisce alert e aggiornamenti sullo stato del sistema.

Specifiche tecniche del Realme C51

Il Realme C51 è alimentato dal chipset Unisoc Tiger T612, accompagnato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, espandibile tramite lo slot per microSD presente sul telefono. Sul retro, il dispositivo ospita un sensore principale da 50MP (ISOCELL JN1) con apertura f/1.8 e pixel da 0.64 μm. Accanto a questo, troviamo un modulo di profondità VGA e un flash LED integrato nel terzo foro.

image 18
Realme C51 debutta in India: caratteristiche chiave e prezzo 18

Il dispositivo utilizza la Realme UI T edition basata su Android 13 e integra una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33W. Tra le altre caratteristiche, il Realme C51 offre un lettore di impronte digitali montato lateralmente e un jack per cuffie. Il telefono è disponibile in due colorazioni: Mint Green e Carbon Black.

Prezzo e disponibilità del Realme C51

image 18 1
Realme C51 debutta in India: caratteristiche chiave e prezzo 19

Il Realme C51 è in vendita al prezzo di 8,999 INR (circa 109 dollari). Il dispositivo è già disponibile per l’acquisto anticipato sul sito ufficiale di Realme e su Flipkart, con le vendite aperte al pubblico previste per l’11 settembre.


Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.