Sommario
La scorsa settimana Bing ha annunciato numerose nuove esperienze in arrivo su Bing Chat, tra cui risposte personalizzate, DALL-E 3 e nuove funzionalità alimentate da intelligenza artificiale in SwiftKey. Nei prossimi giorni, alcune di queste funzionalità appariranno man mano che verranno testate prima del rilascio.

Bing Image Creator in Bing Chat Enterprise alimentato da DALL∙E di OpenAI
Bing Image Creator permette di creare immagini sorprendenti usando le proprie parole. A marzo, Bing ha integrato Bing Image Creator in Bing Chat e questa settimana lo ha portato anche in Bing Chat Enterprise, permettendo ai dipendenti di usarlo garantendo al contempo la protezione dei dati dell’organizzazione.
Bing Image Creator in SwiftKey

L’ultimo aggiornamento di SwiftKey per iOS e Android include ora anche Bing Image Creator. Direttamente dalla tastiera, è possibile convertire le parole in un’immagine in pochi secondi. In SwiftKey, basta toccare l’icona Bing, selezionare Crea e poi descrivere l’immagine che si vuole creare.
Ricerca visuale in Bing Chat Enterprise

Lanciata a luglio, la Ricerca Visuale in Bing Chat è ora disponibile anche in Bing Chat Enterprise. Questa funzione dà a Bing Chat Enterprise la capacità di comprendere il contesto di un’immagine, interpretarla e rispondere alle domande su di essa.
Credenziali di contenuto e miglioramenti della modalità precisa
Tutte le immagini generate da IA create da Bing Image Creator includono ora un filigrana digitale invisibile che aderisce alle specifiche C2PA. Questa filigrana include l’ora e la data in cui è stata originariamente creata e conferma che l’immagine è stata generata da IA. Inoltre, sono stati rilasciati importanti aggiornamenti che hanno migliorato sostanzialmente la qualità delle risposte fornite da Bing Chat in modalità Precisa.