A soli due giorni dal lancio ufficiale, previsto per mercoledì 4 ottobre, il Google Pixel 8 è già stato mostrato in un video unboxing, rivelando così i contenuti della confezione. Nonostante le numerose anticipazioni e le immagini del packaging già trapelate, il video postato da PBKreviews su YouTube mostra in dettaglio cosa ci sarà nella scatola: un cavo USB C to C, un adattatore USB C to A, una guida rapida e il telefono stesso.
Dettagli e specifiche del Pixel 8

Il telefono, in una colorazione denominata “Hazel”, è la versione da 128GB accompagnata da 8GB di RAM. Il prezzo del Pixel 8 sarà di $700/£700/€800, mentre il Pixel 8 Pro sarà venduto al prezzo dell’anno scorso, $900/£1,000/€1,100. Per chi effettuerà il pre-ordine, Google offrirà in omaggio gli accessori corrispondenti: Pixel Buds Pro con il modello base e Pixel Watch 2 con il modello Pro. L’orologio, che sarà svelato insieme ai telefoni, avrà un costo di £350 se acquistato separatamente.
Iscriviti alla Newsletter
Non perdere le analisi settimanali: Entra nella Matrice Digitale.

La redazione di Matrice Digitale è specializzata in cybersecurity, OSINT, intelligenza artificiale e geopolitica tecnologica. Con inchieste indipendenti e analisi approfondite, raccontiamo come privacy, sorveglianza e innovazione digitale plasmano la società, anticipando i rischi e le sfide ignorate dai media tradizionali.
Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Questo non influenza i prezzi per te.







