Apple ha rilasciato oggi la terza beta di iOS 17.1 e iPadOS 17.1 agli sviluppatori per scopi di test, a una settimana di distanza dal rilascio delle seconde beta di iOS 17.1 e iPadOS 17.1.
Gli sviluppatori registrati possono accedere alle beta aprendo l’app Impostazioni, dirigendosi alla sezione Aggiornamento Software, toccando l’opzione “Beta Updates” e attivando la Beta Sviluppatore di iOS 17 o iPadOS 17. È necessario un Apple ID associato a un account sviluppatore per scaricare e installare la beta.
iOS 17.1 introduce l’opzione di segnare come preferite canzoni, album, playlist, artisti e altro, con i contenuti preferiti aggiunti alla Libreria e utilizzati per suggerimenti. È possibile aggiungere ai preferiti dalla schermata di blocco utilizzando il widget Ora in riproduzione e, quando si avvia una playlist, ora verranno visualizzati i Suggerimenti Canzoni.
Le trasferimenti via AirDrop possono ora essere completati tramite internet, quindi non è più necessario mantenere la vicinanza fisica. Inoltre, un Apple Watch con watchOS 10.1 può ora utilizzare NameDrop con un iPhone che esegue iOS 17.1.
Continua con:
Altre nuove funzionalità includono un indicatore della torcia nel Dynamic Island per i modelli di iPhone diversi dal 15 Pro e una funzione Wallet che permette a chi si trova nel Regno Unito di collegare le proprie banche per visualizzare saldi e transazioni. Ulteriori informazioni sono disponibili nel nostro articolo sulle funzionalità di iOS 17.1.
Iscriviti alla Newsletter
Non perdere le analisi settimanali: Entra nella Matrice Digitale.
Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Questo non influenza i prezzi per te.









