La compagnia di smartphone Meizu, di proprietà dell’azienda automobilistica Geely, sta per lanciare un nuovo dispositivo domani. Denominato Meizu 20 Classic, si prevede che il dispositivo offra 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna.
Dettagli sul Meizu 20 Classic
Secondo una fuga di notizie, il Meizu 20 Classic potrebbe essere una variante del Meizu 20, ma con nuove opzioni di memoria e colori. Il Meizu 20, lanciato a marzo, era disponibile in quattro vivaci colori: Verde, Giallo, Oro Rosa e Nero. Le nuove immagini promozionali suggeriscono l’aggiunta di tre nuovi colori: un Verde più scuro, Bianco e Argento. Una caratteristica distintiva delle nuove varianti sarà il logo M dipinto sul retro del dispositivo.

Durante il lancio precedente, Meizu ha presentato Flyme Auto. Si prevede che il nuovo Meizu 20 Classic sarà profondamente integrato con il prossimo Geely Galaxy E8, i veicoli Polestar e, si spera, anche con Volvo e Lotus.
Se le supposizioni si rivelano corrette, il Meizu 20 Classic sarà dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 2, una batteria da 4.700 mAh con ricarica rapida da 67W e tre fotocamere, una delle quali circondata da un flash ad anello LED.