Galaxy Tab S7, aggiornamento di sicurezza di ottobre 2023

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Galaxy Tab S7

Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di ottobre 2023 per la serie Galaxy Tab S7, l’ultima linea di tablet di punta disponibile in soli due formati. L’aggiornamento è attualmente in distribuzione in quasi una ventina di paesi europei, con l’aspettativa che si diffonda rapidamente in altri mercati nei prossimi giorni.

Stato degli aggiornamenti per Galaxy Tab S7 e S7+

I tablet Galaxy Tab S7 e S7+ stanno raggiungendo la fine del loro ciclo di aggiornamenti software. Da quando sono stati lanciati, questi dispositivi hanno ricevuto tre importanti aggiornamenti Android e l’aggiornamento finale One UI alla versione 5.1.1. Da questo momento in poi, riceveranno solo aggiornamenti di sicurezza fino a quando non avranno completato quattro anni sul mercato. Dopo tale periodo, gli aggiornamenti cesseranno a meno che Samsung non identifichi rischi di sicurezza gravi che influenzano i dispositivi più vecchi.

Dettagli sull’aggiornamento di ottobre

L’aggiornamento di sicurezza di ottobre per Galaxy Tab S7 e S7+ si concentra esclusivamente sul miglioramento della sicurezza. Una volta installato l’aggiornamento, non ci saranno altre modifiche al tablet. È interessante notare che il Galaxy Tab S7 FE non sta ricevendo l’aggiornamento di ottobre insieme al Tab S7 e S7+, poiché i dispositivi FE di solito non ricevono aggiornamenti contemporaneamente ai loro corrispondenti non-FE.

Annunci

Come scaricare l’aggiornamento

Per scaricare il nuovo aggiornamento sul tablet, gli utenti possono aprire l’app Impostazioni, scorrere verso il basso e toccare “Aggiornamento software”, seguito dall’opzione “Scarica e installa”. Questo metodo permette l’aggiornamento direttamente dal dispositivo. In alternativa, gli utenti possono anche aggiornare il loro tablet utilizzando un PC Windows e scaricando il firmware più recente.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara