Categorie
Tech

Lava Blaze 2 5G: data di lancio, design e colori

Lava sta per lanciare il suo nuovo smartphone, il Blaze 2 5G, il 2 novembre. Il dispositivo avrà una fotocamera da 50MP e sarà disponibile in tre colori.

Lava sta per svelare il suo attesissimo smartphone, il Lava Blaze 2 5G. Dopo giorni di anticipazioni sui social media, la data di lancio è stata finalmente annunciata: il dispositivo verrà presentato il 2 novembre.

Dettagli sul lancio

Lava ha annunciato che il Blaze 2 5G verrà lanciato in India il prossimo giovedì attraverso un evento online. L’evento sarà trasmesso in diretta su YouTube a partire dalle 12:00 ora locale (6:30AM UTC).

Caratteristiche principali

La pagina promozionale creata da Lava sul suo sito ufficiale svela alcune caratteristiche del Blaze 2 5G. Il dispositivo avrà un’isola circolare per la fotocamera sul retro, con la fotocamera principale dotata di un sensore da 50MP. Interessante notare che il modulo della fotocamera ospita anche una luce ad anello, ma non è chiaro se emetta solo luce blu o supporti più colori. Il Lava Blaze 2 5G, soprannominato “Lord of 5G”, sarà disponibile in tre colori e avrà una porta USB-C sul fondo, affiancata da un jack per cuffie da 3,5 mm, un microfono e un altoparlante.

Ulteriori dettagli

Nonostante Lava non abbia rivelato ulteriori dettagli sul Blaze 2 5G, con il lancio previsto tra una settimana, ci si può aspettare che il marchio sveli altre caratteristiche dello smartphone nei giorni precedenti all’evento di lancio.

Annunci

Exit mobile version