Sommario
Samsung ha iniziato a distribuire l’aggiornamento di sicurezza di ottobre 2023 per due smartphone della serie Galaxy A: il Galaxy A33 e il Galaxy A32 5G. Questi aggiornamenti sono attualmente in fase di distribuzione in diverse regioni del mondo.
Dettagli degli aggiornamenti
Per il Galaxy A33, l’aggiornamento include esclusivamente miglioramenti legati alla sicurezza, senza alcuna modifica aggiuntiva. Al contrario, per il Galaxy A32 5G, l’aggiornamento porta con sé miglioramenti alla stabilità del dispositivo e correzioni di bug, anche se Samsung non ha fornito dettagli specifici su questi aspetti.
Ulteriori informazioni sul Galaxy A33 e A32 5G
Gli utenti del Galaxy A32 5G riceveranno non solo l’ultimo aggiornamento di sicurezza, ma anche alcune funzionalità aggiuntive. D’altro canto, i possessori di Galaxy A33 possono aspettarsi presto nuove funzionalità e miglioramenti significativi, poiché il dispositivo è idoneo per l’aggiornamento ad Android 14 e One UI 6.0, a differenza del Galaxy A32 5G.
L’aggiornamento di ottobre per Galaxy A33 e A32 5G è attualmente disponibile in un numero limitato di paesi, ma si prevede che verrà esteso ad altre regioni nei prossimi giorni. Va notato che la versione LTE del Galaxy A32 non ha ancora ricevuto l’aggiornamento di ottobre, ma ci si aspetta che ciò cambi nel prossimo futuro.
Come scaricare l’aggiornamento
Gli utenti che desiderano scaricare gli aggiornamenti software per il loro Galaxy A33 o Galaxy A32 5G possono farlo accedendo alle impostazioni del telefono, scorrere verso il basso e toccare “Aggiornamento software”, quindi selezionare “Scarica e installa”. In alternativa, è possibile visitare l’archivio firmware di Samsung per scaricare l’ultimo firmware e installarlo sul dispositivo tramite un cavo USB e un PC Windows.