Categorie
Tech

Google Bard AI: anteprima dell’interfaccia utente

Mentre ci avviciniamo al lancio dell’assistente AI di Google, Bard, abbiamo avuto un’anteprima di come sarà l’interfaccia utente (UI) di Google Bard AI. Secondo le informazioni fornite da 9To5Google, l’app Google è stata aggiornata con nuovi design, offrendo una visione migliore del selettore di schede e della finestra popup.

Novità nell’UI di Bard AI

L’ultima versione dell’app Google è stata decompilata, rivelando modifiche all’UI dell’assistente Bard AI, che includono anche aggiornamenti ai widget di borsa e finanza recentemente lanciati. Sembra che l’Assistente con Bard sostituirà l’esperienza dell’Assistente esistente sui dispositivi Android supportati. Tuttavia, sarà ancora possibile utilizzare i metodi tradizionali per attivare l’assistente, come la pressione prolungata del pulsante di accensione o il comando vocale “Hey, Google”.

Annunci

Funzionalità del Nuovo Popup Bard AI

Il nuovo UI dell’assistente Bard AI sarà posizionato sopra la pagina Discover dell’app di ricerca Google. Il pulsante sembra essere uno switch a scorrimento, e non è chiaro se sarà posizionato lì permanentemente o se servirà solo come promemoria per provare l’assistente Bard AI. Inoltre, è stata abilitata una finestra popup che verrà utilizzata per inviare prompt e domande all’assistente Bard AI.

Questa finestra popup include tre pulsanti per digitare, inviare messaggi vocali e condividere una foto con l’assistente. Anche il prompt di configurazione del nuovo assistente Bard AI è stato ridisegnato, mostrando un messaggio in primo piano “Prova l’assistente con Bard” per aggiornare il tuo assistente con Google Bard e le sue funzionalità AI avanzate con l’interfaccia utente. Per ora, l’assistente Bard AI non è accessibile, e dovremo attendere un po’ per il suo lancio ufficiale.

Exit mobile version