Samsung Galaxy A25 debutta in Corea del Su

di Redazione
0 commenti
Samsung Galaxy A25

Samsung ha recentemente lanciato il Galaxy A25 in Corea del Sud, dopo il suo debutto in India e nelle Filippine. Questo smartphone è proposto a un prezzo di KRW 449,900 (circa 345 dollari) e disponibile in tre colorazioni: Blue Black, Light Blue e Yellow. Sarà disponibile sia in versione bloccata dall’operatore che sbloccata di fabbrica.

image 23
Samsung Galaxy A25 debutta in Corea del Su 8

Caratteristiche Tecniche di Spicco

Il Galaxy A25 si distingue per il suo schermo Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+, un tasso di aggiornamento di 120Hz e una luminosità di picco di 1.000 nit. Samsung ha inoltre dotato lo schermo delle tecnologie Vision Booster e Eye Comfort Shield. Il dispositivo è equipaggiato con una fotocamera selfie da 13MP, una fotocamera principale posteriore da 50MP con OIS, una fotocamera ultrawide da 8MP e una macro da 2MP. Il telefono dispone anche di VDIS (Video Digital Image Stabilization) per la registrazione video.

Prestazioni e Connettività

Il Galaxy A25 è alimentato dal processore Exynos 1280 a 5nm, con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Include anche uno slot per schede microSD compatibile con schede fino a 1TB per l’espansione della memoria. Il Galaxy A25 funziona con Android 14 e riceverà quattro importanti aggiornamenti del sistema operativo Android e cinque anni di aggiornamenti di sicurezza. Altre caratteristiche includono Samsung Knox, Samsung Pass (con NFC e MST), altoparlanti stereo e un lettore di impronte digitali.

image 23 3
Samsung Galaxy A25 debutta in Corea del Su 9

Il telefono è dotato di una batteria da 5.000mAh che supporta la ricarica rapida da 25W. Le funzionalità di connettività del telefono includono GPS, 5G, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.3, NFC, una porta USB 2.0 Type-C e un jack per cuffie.

Aspettative

Un rappresentante di Samsung Electronics ha commentato: “Il Galaxy A25 5G è un prodotto che consente di godere dell’esperienza mobile unica degli smartphone Samsung, dal grande schermo alla fotocamera e a Samsung Pay, senza pesare sul portafoglio. Nel nuovo anno, ci aspettiamo una vita di intrattenimento più libera con il Galaxy A25 5G. Speriamo che lo vediate.”

Compralo su AMAZON