Le recenti immagini trapelate ci offrono un primo sguardo al Lenovo Tab Plus, che sembra aggiornare il design della linea Yoga Tab. Secondo il leak, il nuovo tablet presenterà caratteristiche orientate ai media, inclusi accessori come una cover, una tastiera e uno stilo denominato Picasso Pen.

Nonostante il trend del settore verso dispositivi sempre più sottili, Lenovo sembra mantenere una linea di tablet relativamente spessi, e il Tab Plus non farà eccezione. Le immagini mostrano un tablet con angoli arrotondati, lati piatti e cornici abbastanza sottili. Inoltre, è equipaggiato con una fotocamera frontale al centro superiore, una fotocamera posteriore, altoparlanti Dolby Atmos, pulsanti per il volume, porta USB-C, due microfoni e uno slot per schede SIM/SD.

I dettagli sulle specifiche del Lenovo Tab Plus non sono stati inclusi nel leak dove figurano invece il design dello Yoga Tab. Analogamente, il prezzo e la data di lancio del tablet rimangono sconosciuti, in attesa di ulteriori informazioni.