Samsung Galaxy Watch FE in arrivo: c’è la certificazione

da Michele Sesti matricedigitale.it
0 commenti 1 minuti leggi
Galaxy Watch FE - fonte AndroidHeadlines

Il popolare sito di certificazione Bluetooth SIG ha recentemente elencato un nuovo smartwatch Samsung con il numero di modello SM-R861, alimentando le voci sull’imminente arrivo di un dispositivo chiamato Galaxy Watch FE.

I rumor suggeriscono che “FE” possa stare per “Fan Edition” o “Galaxy Watch 4 (2024)”, successore dell’attuale Galaxy Watch 4. L’attesa è per un modello dal prezzo più accessibile rispetto ai top di gamma.

Annunci

Possibile data di lancio e caratteristiche tecniche

Samsung solitamente presenta i propri smartwatch nel mese di agosto, in concomitanza con il lancio dei nuovi dispositivi pieghevoli. Non è ancora ufficializzata una data precisa, ma è possibile che il Galaxy Watch FE venga presentato durante il prossimo evento Galaxy Unpacked di luglio, insieme al Galaxy Watch 7.

image 17
Samsung Galaxy Watch FE in arrivo: c'è la certificazione 8

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si vocifera di una cassa circolare con la caratteristica ghiera girevole, elemento spesso apprezzato dagli utenti Samsung. Il Galaxy Watch FE potrebbe condividere alcune caratteristiche con il Galaxy Watch 4, tra cui la resistenza all’acqua fino a 5 ATM e la certificazione IP68 per la resistenza a polvere e acqua.

Vivo Watch GT
Vivo Watch GT

Non ci sono ancora informazioni ufficiali sull’hardware interno, ma alcune indiscrezioni parlano di supporto alla ricarica wireless a 5W, come già visto sul Galaxy Watch 4, scopri le offerte su Amazon.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara