Il 13 giugno, Honor annuncerà il Honor Magic V Flip in Cina, smartphone destinato principalmente a un pubblico femminile, oggetto di vari rumor che ne hanno rivelato le specifiche tecniche ed una lista di Geekbench ha confermato alcune caratteristiche chiave del dispositivo.
Dettagli tecnici da Geekbench

Il nuovo smartphone Honor con numero di modello LRA-AN00 è stato confermato come Honor Magic V Flip. La scheda di Geekbench rivela che il telefono è alimentato da un chip Qualcomm con numero di parte SM8475, identificato come Snapdragon 8+ Gen 1. La variante testata su Geekbench dispone di 12 GB di RAM e funziona con Android 14.
Altre specifiche

Secondo altre fonti, il Honor Magic V Flip sarà disponibile in tre varianti di memoria: 12GB+256GB, 12GB+512GB e 12GB+1TB. Sarà dotato di una batteria da 4800mAh con supporto alla ricarica rapida da 66W. Per quanto riguarda la fotografia, lo smartphone avrà una fotocamera principale da 50 megapixel con supporto OIS (stabilizzazione ottica dell’immagine). Sarà disponibile in tre colori: nero, bianco e rosa.