Aggiornamenti giugno 2024 per Galaxy S22 e Z Flip 3

da Vincenzo Mastrantuono
0 commenti 2 minuti leggi
Galaxy Z Flip 6

Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy S22 sono protagonisti delle ultime novità di Samsung, con aggiornamenti di sicurezza e miglioramenti significativi. Il Galaxy Z Flip 3 ha ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di giugno 2024 in Europa e negli Stati Uniti, correggendo 59 vulnerabilità di sicurezza. Allo stesso tempo, il Galaxy S22 ha anch’esso beneficiato della patch di sicurezza di giugno 2024, disponibile per i modelli venduti in Europa. Inoltre, Samsung ha annunciato il prossimo Galaxy Z Flip 6, che porterà significative migliorie, soprattutto in termini di durata della batteria e performance.

Galaxy S22
Galaxy S22

Il Galaxy S22 ha ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di giugno 2024, disponibile per i modelli venduti in Europa con i numeri di modello SM-S901B, SM-S906B e SM-S908B. Questo aggiornamento include la patch di sicurezza di giugno 2024 che risolve 59 vulnerabilità. Gli utenti possono scaricare l’aggiornamento navigando in

Impostazioni > Aggiornamento software > Scarica e installa.

Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3
Samsung Galaxy Z Fold3 e Z Flip3

Il Galaxy Z Flip 3, scopri offerte su Amazon, ha anch’esso ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di giugno 2024 in Europa e negli Stati Uniti. In Europa, l’aggiornamento è disponibile con il numero di versione firmware F711BXXS8HXF2, mentre negli Stati Uniti è disponibile con la versione firmware F711U1TBS7IXF1. Questo aggiornamento corregge 59 problemi di sicurezza e non include nuove funzionalità o miglioramenti delle prestazioni.

Samsung Galaxy Z Flip 6 supera il 3

Il prossimo Galaxy Z Flip 6 promette di apportare importanti miglioramenti rispetto ai suoi predecessori, soprattutto per quanto riguarda la durata della batteria. Mentre il Galaxy Z Flip 3 e i modelli precedenti avevano una batteria da 3,300 mAh, il Galaxy Z Flip 6 sarà dotato di una batteria da 4,000 mAh, garantendo una durata significativamente migliorata grazie anche al processore Snapdragon 8 Gen 3.

Oltre alla batteria, il Galaxy Z Flip 6 offrirà uno schermo esterno più grande, un display pieghevole più luminoso, una fotocamera principale da 50MP, prestazioni notevolmente più veloci, maggiore capacità di storage e ricarica più rapida. Sarà inoltre incluso il pacchetto completo Galaxy AI e Samsung garantirà sette anni di aggiornamenti, rendendo il dispositivo molto più futuribile. Il Galaxy Z Flip 6 sarà presentato durante l’evento Galaxy Unpacked a Parigi il 10 luglio.

Galaxy S22, scopri offerte su Amazon, e il Galaxy Z Flip 3 continuano a ricevere il supporto di Samsung attraverso aggiornamenti regolari, migliorando la sicurezza e l’esperienza utente. Con il lancio imminente del Galaxy Z Flip 6, gli utenti possono aspettarsi ulteriori miglioramenti, inclusi una batteria più grande, prestazioni più veloci e nuove funzionalità avanzate. Questi aggiornamenti e nuove introduzioni dimostrano l’impegno di Samsung nel fornire dispositivi sempre più sicuri e performanti per i propri utenti.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara