CMF e OnePlus: cosa ci aspetta nel lancio di luglio

da Michele Sesti matricedigitale.it
0 commenti 4 minuti leggi

CMF e OnePlus sono pronti per il lancio di una serie di nuovi dispositivi che promettono di portare innovazione e miglioramenti significativi sul mercato tecnologico. I nuovi prodotti, tra cui CMF Watch Pro 2, Buds Pro 2, OnePlus Pad 2 e Nord Buds 3 Pro, offrono caratteristiche avanzate e sono pronti a catturare l’interesse degli appassionati di tecnologia.

CMF Watch Pro 2 e Buds Pro 2

Il CMF Watch Pro 2 e i CMF Buds Pro 2 sono pronti per essere lanciati in India l’8 luglio. Pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale, entrambi i prodotti sono apparsi sul sito della Federal Communications Commission (FCC) degli Stati Uniti. La certificazione FCC ha rivelato alcuni dettagli chiave sui nuovi dispositivi.

image 55
CMF e OnePlus: cosa ci aspetta nel lancio di luglio 13

Il CMF Watch Pro 2 è apparso sul sito di certificazione con il numero di modello D398, confermando un display circolare e una batteria da 295mAh, più piccola rispetto alla batteria da 340mAh del Watch Pro. La certificazione FCC indica che il CMF Watch Pro 2 includerà Bluetooth, GPS Galileo, GLONASS e altro ancora. Sarà disponibile nei colori Ash Grey, Dark Grey, Blue e Orange. Verrà lanciato in India e in altri paesi come Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Giappone e Australia.

image 25
CMF e OnePlus: cosa ci aspetta nel lancio di luglio 14

I CMF Buds Pro 2 sono comparsi sul sito di certificazione con il numero di modello B172. La lista FCC suggerisce una batteria da 60mAh, rispetto ai 55mAh dei Buds Pro. Gli auricolari includeranno la connettività Bluetooth e la custodia di ricarica avrà un design rettangolare.

Annunci
image 38
CMF e OnePlus: cosa ci aspetta nel lancio di luglio 15

Il CMF Watch Pro 2 è stato recentemente anticipato, indicando il caratteristico cinturino arancione di CMF. Inoltre, si prevede che l’orologio avrà un quadrante circolare, a differenza del suo predecessore, e una corona funzionale. I CMF Buds Pro 2 dovrebbero includere una cancellazione attiva del rumore ibrida da 50dB rispetto ai 45dB dei Buds Pro. Gli auricolari includeranno driver doppi per un suono HiFi migliorato e dettagliato e si prevede che integrino ChatGPT. Entrambi i prodotti saranno disponibili su Flipkart dopo il lancio.

OnePlus: eventi del lancio estivo

OnePlus ha annunciato una serie di nuovi prodotti che verranno lanciati il 16 luglio, tra cui OnePlus Pad 2, Nord Buds 3 Pro e Watch 2R, insieme al già atteso OnePlus Nord 4.

image 236 8
CMF e OnePlus: cosa ci aspetta nel lancio di luglio 16

Il OnePlus Pad 2, successore del OnePlus Pad, potrebbe essere una versione rebrand del OnePlus Pad Pro annunciato in Cina. Sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 3, con display da 12,1 pollici 3K e fino a 144Hz di refresh rate, con configurazioni di memoria fino a 16GB di RAM e Android 14.

image 99
CMF e OnePlus: cosa ci aspetta nel lancio di luglio 17

OnePlus Watch 2R, una variante leggera del Watch 2, avrà un display AMOLED da 1,43 pollici con luminosità massima di 1000 nits. Sarà alimentato dai processori Snapdragon W5 Gen 1 e BES2700BP, con 2GB di RAM. Include 100+ modalità di allenamento, resistenza all’acqua 5 ATM e IP68, Bluetooth 5.3 e batteria da 500mAh con supporto alla ricarica rapida.

OnePlus Buds 3
OnePlus Buds 3

OnePlus Nord Buds 3 Pro, versione globale dei OnePlus Buds V annunciati in Cina, sarà dotato di driver dinamici placcati in titanio da 12,4mm, cancellazione del rumore AI e fino a 8 ore di riproduzione con una singola carica e 38 ore con la custodia di ricarica.

OnePlus Nord 4
OnePlus Nord 4

Molto altro è noto sul OnePlus Nord 4, soprattutto dopo che alcune immagini ufficiali sono state diffuse su internet. Questo sarà il primo smartphone unibody in metallo dall’avvento del 5G nel paese. Le immagini mostrano un telefono con una parte posteriore in metallo e un po’ di vetro sulla parte superiore per offrire una finitura mista di vetro e metallo. Mentre il prezzo del OnePlus Nord 4 in India sarà rivelato ufficialmente il 16 luglio, le fughe di notizie suggeriscono che il telefono avrà un prezzo intorno ai 350 euro, forse leggermente più economico del suo predecessore. Il telefono dovrebbe anche essere dotato del chipset Snapdragon 7+ Gen 3, display OLED da 6,74 pollici, fotocamera principale da 50MP, batteria da 5.500mAh e supporto alla ricarica rapida da 100W.

Con l’arrivo del CMF Watch Pro 2 e Buds Pro 2, scopri su Amazon, insieme alla linea di prodotti OnePlus tra cui Pad 2, Nord Buds 3 Pro e Watch 2R, scopri su Amazon, il mercato della tecnologia vedrà presto una nuova ondata di innovazioni entusiasmanti.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara