image 225

HONOR Magic V3 avvistato su Geekbench prima del lancio

HONOR ha recentemente presentato il suo smartphone pieghevole, HONOR Magic V3, sul mercato cinese ed ora la variante globale di questo dispositivo è stata avvistata nel database di Geekbench, oltre a essere certificata da diverse autorità come IMDA, TDRA e altre.

Annuncio

Dettagli dalla lista Geekbench del Magic V3

Il prossimo smartphone HONOR è stato identificato su Geekbench con il numero di modello FCP-N49. Questo modello è stato anche certificato dal TDRA, confermando il nome HONOR Magic V3. Nei test Geekbench, il dispositivo ha ottenuto 1914 punti in single-core e 5354 punti in multi-core. Lo smartphone sarà dotato di un SoC octa-core con una velocità massima di 3,30 GHz, abbinato a 12 GB di RAM e una GPU Adreno 750, confermando l’uso del chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3.

image 59
HONOR Magic V3 avvistato su Geekbench prima del lancio 4

Inoltre, il nome del modello è stato rivelato attraverso le certificazioni GCF e TUV Rheinland. Secondo TUV Rheinland, il Magic V3 avrà una certificazione IPX0 e sarà disponibile anche in una variante con connettività satellitare.

La certificazione SGS Fimko ha ulteriormente confermato che il dispositivo sarà alimentato dal Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e funzionerà con Magic OS 8.0 basato su Android 14.

Lancio Globale imminente

Oltre a queste informazioni, il dispositivo è stato avvistato nelle certificazioni IMDA ed EEC, che confermano il numero di modello FCP-N49. Queste certificazioni e la presenza su Geekbench indicano che Honor Magic V3 sarà presto lanciato in mercati come Singapore, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti e in diversi paesi europei.

Annuncio

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le analisi settimanali: Entra nella Matrice Digitale.

Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Questo non influenza i prezzi per te.

Torna in alto