Casa Tech Nothing: due nuovi smartphone misteriosi e Ear in arrivo

Nothing: due nuovi smartphone misteriosi e Ear in arrivo

da Michele Sesti matricedigitale.it
0 commenti 2 minuti leggi

La giovane azienda tecnologica Nothing continua a sorprendere con nuovi dispositivi e sono stati avvistati due nuovi modelli di smartphone nel database IMEI, mentre si avvicina il lancio globale dei nuovi auricolari Nothing Ear Open.

Due nuovi smartphone Nothing nel Database IMEI

Nothing, conosciuta per i suoi design unici e minimalisti, ha registrato due nuovi telefoni nel database IMEI, con i numeri di modello A059 e A059P. Sebbene i dettagli su questi dispositivi siano ancora sconosciuti, la presenza di una “P” nel modello A059P suggerisce una possibile versione Plus.

Annunci

Questi nuovi modelli non sembrano seguire la numerazione dei dispositivi esistenti di Nothing, rendendo difficile determinare se saranno rilasciati sotto il marchio Nothing o CMF. La conferma arriva dal fatto che il produttore è elencato come “Nothing Technology Limited”. Si prevede che il lancio di questi telefoni non avverrà a breve, con un annuncio possibile solo tra 3-4 mesi.

Lancio imminente per Nothing Ear Open

Nel frattempo, i nuovi auricolari Nothing Ear Open sono stati avvistati sul sito di certificazione della Telecommunications and Digital Government Regulatory Authority (TDRA) degli Emirati Arabi Uniti, confermando il nome commerciale e il numero di modello B182. Questi auricolari erano già comparsi sulla piattaforma della Infocomm Media Development Authority (IMDA), indicando che saranno disponibili non solo in India e nel Regno Unito, ma anche in altri paesi come gli Emirati Arabi Uniti e Singapore. Gli auricolari Nothing Ear Open saranno quindi lanciati a livello globale molto presto mentre si attendono ulteriori novità sugli smartphone misteriosi.

Offerta Amazon per Nothing Ear con ChatGPT

Amazon ha lanciato una promozione a tempo limitato sugli auricolari Nothing Ear, dotati di ChatGPT. Attualmente, è possibile acquistare il modello in grigio risparmiando 20 euro rispetto al prezzo di listino. Nonostante questi auricolari non siano avanzati come gli AirPods Pro 2, offrono comunque un’esperienza audio di qualità grazie a codec HiRes Audio, LDAC e LHDC e un’ampia gamma sonora grazie ai driver in ceramica da 11 mm. Sebbene la cancellazione del rumore non sia all’altezza dei migliori modelli Sony, per il prezzo di circa 160 dollari, gli auricolari Nothing Ear rappresentano un ottimo compromesso tra qualità e costo.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara