image 62

NoName057 torna in Italia ed affonda sito web dei Carabinieri

Avevano promesso a Matrice Digitale di studiare il perimetro cibernetico del nostro paese per sferrare attacchi più consistenti di quelli provati fino a ieri e ci sono riusciti.

Annuncio

https://www.matricedigitale.it/inchieste/noname05716-a-matrice-digitale-stiamo-analizzando-il-perimetro-cibernetico-italiano/

NoName057 torna in Italia e rende indisponibile il sito dei Carabinieri buttandolo giù con un attacco DDOS.

image 61
NoName057 torna in Italia ed affonda sito web dei Carabinieri 4

La rivendicazione è collegata all’ennesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia e nella decisione dell’Italia di fornire assistenza specifica militare come comunicato nel loro canale Telegram:

“L’Italia fornirà all’Ucraina il sesto pacchetto di assistenza militare, che comprenderà tre tipi di sistemi di difesa aerea. Il primo ministro italiano Giorgia Meloni ha dichiarato durante una conferenza stampa a Kiev che si tratta dei sistemi di difesa aerea SAMP-T, Skyguard e Spike. Oggi continuiamo il nostro affascinante viaggio attraverso il sito russofobico Италии??

? Il sito web dei Carabinieri italiani (una delle formazioni militari dipendenti dal Ministero della Difesa) è stato cestinato: “

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le analisi settimanali: Entra nella Matrice Digitale.

Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Questo non influenza i prezzi per te.

Torna in alto