Secondo una recente fuga di notizie su Twitter, l’iPhone 15 Pro Max avrà un design con una fotocamera più piccola, cornici più sottili e una porta USB-C al posto della Lightning. Inoltre, l’iPhone 15 Pro Max dovrebbe essere il primo iPhone con obiettivo a periscopio, che permetterà ad Apple di ridurre le dimensioni della protuberanza della fotocamera. Il design è stato confermato da 9to5Mac e si prevede che la nuova cornice centrale sia in lega di titanio con un processo di smerigliatura. Inoltre, l’iPhone 15 Pro Max dovrebbe utilizzare pulsanti capacitivi per i tasti del volume e di accensione.
Exclusive:iPhone 15 Pro Max(or iPhone 15 Ultra),Rendering based on CAD. Compared with 14ProMax,bezel is narrower,but thicker. Titanium alloy middle frame with frosted process, Type-C ,No physical button design. pic.twitter.com/d4fLOeqWSu
Giornalista e scrittore: le sue specializzazioni sono in Politica, Crimine Informatico, Comunicazione Istituzionale, Cultura e Trasformazione digitale. Autore del saggio sul Dark Web e il futuro della società digitale “La prigione dell’umanità” e di “Cultura digitale”. Appassionato di Osint e autore di diverse ricerche pubblicate da testate Nazionali. Attivista contro l’abuso dei minori, il suo motto è “Coerenza, Costanza, CoScienza”.