Apple stupisce i tester con gli sviluppi del Reality Pro

da Redazione matricedigitale.it
0 commenti 2 minuti leggi

Apple si prepara a svelare il suo atteso headset di realtà mista al WWDC a giugno, secondo gli ultimi rumor. Non tutti sono convinti che il prodotto avrà successo, ma una fonte che ha avuto l’opportunità di provare il dispositivo afferma di essere rimasta estasiata.

Da sottovalutato a sorprendente

La notizia è stata condivisa su Twitter da Evan Blass, una fonte autorevole e affidabile riguardo a leak su Apple e altre aziende. Blass afferma che una delle sue fonti ha avuto “diverse occasioni per provare” l’headset di Apple e che sarebbe passata dall’essere inizialmente delusa all’essere “estasiata”.

Secondo Blass, Apple ha compiuto notevoli progressi sia sul fronte hardware che software. Blass ha scritto in un post su Twitter mercoledì:

“Una persona che conosco, che ha avuto diverse opportunità di provare il prossimo Apple XR di prima generazione, è passata dal lamentarsi delle sue capacità “insufficienti” a essere “estasiata” dall’esperienza offerta dall’ultimo hardware/firmware.”

Annunci

E in un tweet successivo giovedì:

“Visto che sembra esserci un discreto interesse su questo, approfondirò un po’ la citazione:

“Il salto compiuto da [fine dello scorso anno] è gigantesco. Ero così scettico; ora sono estasiato in un modo tipo ‘prendi i miei soldi’.”

Presentazione prevista al WWDC a giugno

Stando alle precedenti notizie di Bloomberg, Apple avrebbe mostrato il Reality Pro agli esecutivi durante un evento interno al Steve Jobs Theater a marzo. Il dispositivo ha subito numerosi ritardi nel corso degli anni, ma le ultime notizie riportano che la presentazione è prevista per il WWDC a giugno.

Cosa aspettarsi dal Reality Pro

Nonostante lo scetticismo, l’attesa per la presentazione del Reality Pro al WWDC di giugno è alta. Si tratta di un prodotto su cui Apple lavora da anni e rappresenterà la prima nuova categoria di prodotti importanti dal lancio dell’Apple Watch nel 2015. I commenti condivisi da Evan Blass questa settimana hanno alimentato l’ottimismo riguardo al prodotto. Si prevedono caratteristiche interessanti per il Reality Pro, come contenuti di realtà virtuale legati a concerti, eventi dal vivo, film e programmi televisivi.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara