WhatsApp lancia la modalità Companion per iOS: collega fino a 4 iPhone!

di Redazione
0 commenti 1 minuti di lettura

Dopo aver introdotto ufficialmente la modalità Companion per gli utenti Android un mese fa, WhatsApp estende ora questa funzionalità anche agli utenti iOS, consentendo di collegare fino a cinque dispositivi Android o quattro iPhone a un singolo account.

Novità della versione 23.10.76 di WhatsApp per iOS

La versione 23.10.76 di WhatsApp per iOS introduce la nuova funzionalità ed è disponibile per il download tramite l’App Store. Proprio come per Android, la versione iOS dell’app di messaggistica sincronizza la tua cronologia e tutti i tuoi messaggi vengono consegnati a tutti i tuoi dispositivi. WhatsApp garantisce che tutte le tue conversazioni rimangano crittografate end-to-end, anche sui dispositivi collegati.

Tuttavia, alcune funzionalità come le liste di trasmissione dei messaggi e gli aggiornamenti di stato sono disponibili solo sul “dispositivo principale”.

Novità per le chat e le funzioni in arrivo su Android

Inoltre, la nuova versione riproduce automaticamente i GIF nelle chat senza dover toccare il messaggio.

WhatsApp per le aziende su Android riceverà presto una funzione di archiviazione dello stato, come è stato rilevato in una versione beta del software. Questa funzionalità permetterà ai proprietari di aziende di archiviare determinati stati dell’account e riutilizzarli in futuro quando necessario.

Articoli correlati

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies