Amazfit ha lanciato l’edizione speciale T-Rex 2 Ocean Blue per celebrare la Giornata Mondiale degli Oceani. Il marchio vuole approfondire il suo impegno per la sostenibilità con questa edizione speciale di T-Rex 2, donando 10 dollari per ogni T-Rex 2 Ocean Blue (Edizione Speciale) acquistato a Coral Guardian per sostenere il suo progetto di restauro dei coralli nell’Area Marina Protetta di Hatamin in Indonesia.
Caratteristiche di T-Rex 2 Ocean Blue (Edizione Speciale)
Amazfit afferma che il T-Rex 2 Ocean Blue (Edizione Speciale) è “ispirato alla bellezza del mondo naturale e allo spirito degli antichi esploratori che hanno sfidato i sette mari”, con il suo design che riflette la forza dell’oceano. Questa edizione speciale presenta un cinturino di silicone riutilizzato, che appare molto accattivante. Poiché l’edizione speciale è creata con un’enfasi sulla sostenibilità, è realizzata con materiali 100% ecologici, tra cui plastica biodegradabile, inchiostro non minerale biodegradabile e alluminio elettroplaccato biodegradabile utilizzato nel processo di stampaggio a caldo.

La differenza tra l’Amazfit T-Rex 2 Ocean Blue (Edizione Speciale) e le versioni standard è solo estetica, poiché la prima condivide tutte le specifiche e le funzionalità con i modelli regolari. Tuttavia, la differenza estetica comporta un prezzo più elevato, poiché l’Amazfit T-Rex 2 Ocean Blue (Edizione Speciale) ha un prezzo di $229.99 (circa 188 euro) negli Stati Uniti e €229.90 in Europa, mentre la versione regolare è attualmente venduta per $189.99 (circa 156 euro).