Microsoft ha annunciato che i componenti di ricambio per i dispositivi Surface sono ora disponibili nel Microsoft Store. Questo passo rientra nell’impegno di Microsoft di fornire ai clienti ciò di cui hanno bisogno in un dispositivo premium, tra cui versatilità, prestazioni, design all’avanguardia, qualità di costruzione e riparabilità.
Ampliamento delle opzioni di riparazione
Microsoft ha sempre offerto servizi di garanzia e riparazione di alto livello tramite il supporto Microsoft. Tuttavia, l’azienda ha lavorato per aumentare le opzioni di riparazione progettando prodotti più facili da riparare e ampliando la rete di fornitori di servizi autorizzati. Come parte di questa iniziativa più ampia, Microsoft offre ora componenti di ricambio ai consumatori tecnicamente competenti per la riparazione fuori garanzia.
Componenti di ricambio disponibili
I componenti di ricambio saranno inizialmente disponibili per l’acquisto tramite il Microsoft Store negli Stati Uniti, in Canada e in Francia, mentre i rivenditori commerciali in tutti i mercati Surface avranno accesso attraverso i canali esistenti. Microsoft fornirà aggiornamenti su mercati aggiuntivi in futuro. I componenti di ricambio sono disponibili per una serie di dispositivi Surface, tra cui Surface Pro 7, Surface Pro 8, Surface Pro 9, Surface Pro 9 5G, Surface Laptop 3, Surface Laptop 4, Surface Laptop 5, Surface Laptop Go 2, Surface Laptop Studio e Surface Studio 2+.