Motorola Razr 40 in vendita in Cina, arriverà in Europa il prossimo mese

di Redazione
0 commenti 1 minuti di lettura
Motorola svela i nuovi Razr 40 e Razr 40 Ultra

Il Motorola Razr 40, più accessibile, arriva poche settimane dopo il suo fratello maggiore e più costoso, il Razr 40 Ultra. Attualmente, il modello base è disponibile solo in Cina attraverso il negozio online di Lenovo, con un prezzo di partenza di CNY 4.000 per il modello da 8/128GB.

Motorola Razr 40 in arrivo in Europa

Dopo aver esaminato i siti di Motorola per altri paesi, tutti indicano l’equivalente locale di “arrivo prossimo”. Un rivenditore ceco stima la data di arrivo il 21 luglio, cioè tra un mese. È possibile preordinare un’unità per CZK 21.600, che si converte in €910. Questo è più del costo previsto di €800 per il Razr 40.

Motorola Razr 40 in altri mercati

All’inizio di questo mese, Motorola India ha twittato che la serie Razr 40 è “in arrivo”. Tuttavia, nessuno dei modelli è ancora disponibile. Negli Stati Uniti, il Razr 40 Ultra – noto localmente come Razr+ – è in preordine e inizierà a essere spedito il 29 giugno. Il Razr+ è in preordine anche in Canada, ma è già disponibile in Messico e Brasile.

Per quanto riguarda il Razr 40 base, è già elencato in Brasile (ma non ci sono ancora prezzi o date di lancio). Tuttavia, questo è l’unico posto in cui l’abbiamo visto nelle Americhe.

Articoli correlati

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies