Sommario
La serie Samsung Galaxy S24 del prossimo anno dovrebbe mantenere la fotocamera selfie da 12MP della serie S23, ma potrebbe offrire miglioramenti delle prestazioni attraverso ottimizzazioni software. Queste informazioni provengono da una pubblicazione olandese, GalaxyClub.
Fotocamera selfie da 12MP
Secondo GalaxyClub, Samsung continuerà a utilizzare la fotocamera selfie da 12MP della serie S23 per il Galaxy S24, il Galaxy S24+ e il Galaxy S24 Ultra. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che la serie S24 non sarà in grado di scattare selfie migliori, poiché Samsung potrebbe ancora migliorare le prestazioni della fotocamera frontale con ottimizzazioni software.
Sensore da 200MP e teleobiettivo 5x
Samsung dovrebbe riutilizzare il sensore da 200MP del S23 Ultra per il S24 Ultra. Inoltre, si vocifera che il Galaxy S24 Ultra sostituirà l’unità teleobiettivo 3x vista sul Galaxy S23 Ultra con una telecamera 5x.
Aumento delle velocità di ricarica
Fortunatamente, potremmo vedere un aumento delle velocità di ricarica da 45W a 65W sul S24+ e S24 Ultra, poiché si prevede che l’azienda coreana utilizzerà la tecnologia di batteria impilata per questi modelli. Il S24, invece, si limiterà a una modesta ricarica da 25W.