Samsung lancia nuovo tablet economico Galaxy Tab A9

da Redazione
0 commenti 1 minuti leggi
Galaxy Tab A9

Samsung sembra pronta a lanciare un nuovo tablet economico, come dimostrato da un’immagine di un dispositivo Galaxy non ancora annunciato, apparsa sull’agenzia SafetyKorea della Corea del Sud. Questo tablet è già stato menzionato in passato, ma questa è la prima volta che un’immagine dal vivo del dispositivo appare online. Oltre a questo tablet, Samsung potrebbe anche svelare il Galaxy Tab S9 FE e il Galaxy Tab S9 FE+ entro quest’anno.

Prima occhiata al Galaxy Tab A9

Il dispositivo con numero di modello SM-X115 dovrebbe essere il prossimo tablet della serie Galaxy Tab di fascia economica di Samsung. Potrebbe essere chiamato Galaxy Tab A9, ma il nome potrebbe cambiare. Si vocifera che sia il successore del Galaxy Tab A7 Lite, quindi è comprensibile che il tablet avrà specifiche di fascia bassa.

image 215
Samsung lancia nuovo tablet economico Galaxy Tab A9 7

Basandosi su precedenti leak e rapporti, il Galaxy Tab A9 (2023) ha dimensioni di 210,7mm x 124,7mm e uno schermo da 8,7 pollici. È alimentato da una batteria da 5.100mAh, simile al Galaxy Tab A7 Lite. Il tablet ha Android 13 preinstallato e dispone di Bluetooth 5.0, Wi-Fi 5 e una porta USB Type-C. Schemi trapelati del tablet hanno anche rivelato che avrà una singola fotocamera posteriore.

Il Galaxy Tab A9 sarà disponibile sia in versione solo Wi-Fi che Wi-Fi + Cellular (LTE). Ha uno slot per schede microSD e un jack per cuffie da 3,5mm, ma potrebbe non avere un lettore di impronte digitali. Dato che il Galaxy Tab A7 Lite ha uno schermo con risoluzione HD, sarebbe auspicabile che Samsung equipaggiasse il suo prossimo tablet economico con un display con risoluzione Full HD.

Annunci

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara