Aumento dei prezzi per gli acquisti In-Game di Fortnite

di Redazione
0 commenti
Aldebaran fortnite minecraft roblox gaming 292292f6 07cd 413a a1fc d24040a77f09

Epic Games ha annunciato un aumento dei prezzi per gli acquisti in-game su Fortnite, che includono V-Bucks, una valuta virtuale del gioco, e pacchetti di contenuti. Questo aumento sarà applicabile a partire dal 27 ottobre 2023 in 11 regioni: Repubblica Ceca, Danimarca, paesi dell’Eurozona, Ungheria, Giappone, Norvegia, Polonia, Romania, Svezia, Turchia e Stati Uniti.

image 298
Aumento dei prezzi per gli acquisti In-Game di Fortnite 18

In un post sul loro blog, la società ha dichiarato: “Questi adeguamenti sono basati su fattori economici come l’inflazione e le fluttuazioni valutarie”. A giugno, Epic aveva già applicato un aumento simile agli acquisti in-game di Fortnite nel Regno Unito, Canada e Messico. Di seguito è riportato un confronto tra i vecchi e i nuovi prezzi di alcuni pacchetti V-Buck disponibili nel gioco negli Stati Uniti.

I nuovi prezzi

Come si può vedere, Epic ha aumentato i prezzi tra il 12% e il 15%. Questo potrebbe non sembrare molto per un singolo acquisto, ma se si effettuano acquisti in-game frequentemente, l’importo aumenta rapidamente. Fortunatamente, il prezzo di Fortnite Crew, che è un abbonamento mensile, non è cambiato. È possibile consultare i nuovi prezzi per tutte le regioni sul sito ufficiale.

image 297
Aumento dei prezzi per gli acquisti In-Game di Fortnite 19

Per coloro che trascorrono molto tempo giocando e stanno pensando di aggiornare il loro monitor da gioco, potrebbero voler dare un’occhiata all’Odyssey Neo G9 e all’Odyssey Ark di Samsung, attualmente disponibili con interessanti sconti.


Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.