watchOS 10.3

watchOS 10.3, nuovo Quadrante “Unity Bloom”

Apple ha recentemente presentato la sua collezione Black Unity 2024 per l’Apple Watch, che include una nuova cinturino e un nuovo quadrante per l’Apple Watch ed ha ora rilasciato watchOS 10.3 agli utenti, che abilita il nuovo quadrante Unity Bloom.

Design e Significato del Quadrante Unity Bloom

Annuncio

Il nuovo design rappresenta il Pan-Africanismo e simbolizza l’armonia di molteplici generazioni che lavorano insieme per affrontare le ingiustizie. Il quadrante Unity Bloom per Apple Watch è un quadrante analogico, decorato con gli stessi fiori astratti. Gli utenti possono scegliere tra uno stile con un singolo fiore o uno a piena fioritura. Al sollevare del polso, i fiori sbocciano e si riempiono.

Nuovo Sport Band della Collezione

Il nuovo Sport Band è nero con fiori colorati sparsi lungo il cinturino, con sfumature di rosso, verde e giallo. Ogni cinturino è unico a causa di un particolare processo di stratificazione durante la fabbricazione. La chiusura del cinturino presenta le parole “Verità, Potere, Solidarietà” incise su di essa.

Altri Aggiornamenti

Oltre al nuovo quadrante Unity Bloom, watchOS 10.3 include anche correzioni di bug, patch di sicurezza e miglioramenti generali della stabilità. Non ci sono altre nuove funzionalità in questo aggiornamento.

Installazione di watchOS 10.3

Gli utenti possono installare watchOS 10.3 tramite l’app Watch sul loro iPhone o andando su Impostazioni > Generale > Aggiornamento Software direttamente dal loro Apple Watch. Si noti che watchOS 10.3 richiede un Apple Watch Series 4 o successivo.

Annuncio

Per gli utenti iPhone e iPad, Apple sta rilasciando anche iOS 17.3 e iPadOS 17.3, che includono anche un nuovo sfondo Unity Bloom.

Iscriviti alla Newsletter

Non perdere le analisi settimanali: Entra nella Matrice Digitale.

Matrice Digitale partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU. In qualità di Affiliato Amazon, ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Questo non influenza i prezzi per te.

Torna in alto