Samsung Galaxy S23 riceve aggiornamento Maggio 2024

da Vincenzo Mastrantuono
0 commenti 1 minuti leggi
Samsung, Galaxy S23 Ultra, modalità Ritratto, zoom 2x, fotocamera

Samsung ha ampliato la disponibilità del suo ultimo aggiornamento di sicurezza per la serie Galaxy S23 in Europa del mese di maggio. Dopo essere stato rilasciato inizialmente negli Stati Uniti, l’aggiornamento dovrebbe arrivare in altri paesi e regioni nei prossimi giorni.

Dettagli dell’Aggiornamento

L’aggiornamento software per il Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra porta con sé la patch di sicurezza di maggio 2024. È ora disponibile in Europa e arriva con la versione del firmware S91xBXXS5CXDF. L’aggiornamento ha una dimensione di circa 450MB e include esclusivamente patch di sicurezza, senza miglioramenti delle prestazioni o altre funzionalità aggiuntive.

Patch di Sicurezza

La patch di sicurezza di maggio 2024 risolve circa quattro dozzine di vulnerabilità di sicurezza scoperte nelle versioni precedenti di One UI. Se possiedi un telefono della serie Galaxy S23 e vivi in Europa, dovresti verificare la disponibilità del nuovo aggiornamento sul tuo dispositivo. Puoi farlo aprendo l’app

Annunci

ImpostazioniAggiornamento softwareScarica e installa

Aggiornamenti Precedenti

Questo di maggio è il primo aggiornamento di sicurezza che la serie Galaxy S23 riceve dopo l’aggiornamento One UI 6.1, che ha introdotto diverse funzionalità AI per Galaxy e altre migliorie di One UI. Guarda il nostro video qui sotto per vedere quanto sono efficaci queste funzionalità AI. La serie Galaxy S23, scoprilo su Amazon, potrebbe ricevere l’aggiornamento di sicurezza di maggio 2024 in Asia, America Latina e altre parti del mondo nei prossimi giorni. La serie Galaxy S24 ha già ricevuto il nuovo aggiornamento di sicurezza insieme a alcuni smartphone delle serie Galaxy A e Galaxy Z.

Si può anche come

MatriceDigitale.it – Copyright © 2024, Livio Varriale – Registrazione Tribunale di Napoli n° 60 del 18/11/2021. – P.IVA IT10498911212 Privacy Policy e Cookies

Developed with love by Giuseppe Ferrara