Oltre 70 vulnerabilità zero-day scoperte a Pwn2Own Ireland 2024; i ricercatori ottengono premi superiori a 1 milione di dollari.
Scoperte vulnerabilità nei veicoli Kia che consentivano agli hacker di prenderne il controllo remoto con solo una targa. Problemi risolti dopo segnalazione nel 2024.
Gli Stati Uniti propongono un divieto su hardware e software cinesi e russi nei veicoli connessi e autonomi: implicazioni per la sicurezza e il commercio.
ChatGPT potrebbe migliorare la comprensione dei veicoli autonomi, permettendo loro di rispondere ai comandi dei passeggeri in modo più naturale.
AnTuTu lancia un'app di benchmark per le auto elettriche per valutare le prestazioni del sistema di infotainment: Scopri i primi risultati
Un nuovo sistema combina due fotocamere AI, migliora la sicurezza dei veicoli e offre rilevamenti più veloci e precisi di pedoni e ostacoli.
Ricercatori dimostrano come manipolare i sensori CMOS per far sì che veicoli autonomi ignoreranno i segnali stradali successo fino al 97%.
Scopri la nuova funzionalità di connessione wireless della serie Honor Magic6 con i dispositivi Huawei HiCar, che trasforma l'interazione tra smartphone e veicoli.
FIN7 ha mirato al personale IT di un grande produttore di auto americano con attacchi di phishing, cercando di installare la backdoor Anunak
Durante il Pwn2Own Automotive 2024, tenutosi a Tokyo, Giappone, i ricercatori di sicurezza hanno dimostrato 24 exploit zero-day unici e tre collisioni di bug, riuscendo a...